Loading color scheme

Fresatura in pendenza

La grande esperienza dei suoi addetti nonchè le macchine di cui dispone fanno sì che ITALFRESE sia in grado di eseguire fresature in condizioni lavorative anche particolari e difficoltose. Una di queste condizioni è sicuramente la fresatura di superfici con pendenza laterale come può essere quella delle curve paraboliche.

Le nostre frese Wirtgen hanno percentuali di ribaltamento molto elevate e grazie ad un sistema di ancoraggio con altre macchine operatrici alla sommità della curva, garantiscono un’esecuzione del lavoro senza particolari pericoli per gli operatori.

Recentemente abbiamo fresato in pendenza con la nostra Wirtgen W150i le curve paraboliche del circuito “Nardò Technical Center” la pista automobilistica sita in Puglia di proprietà Porsche la famosa casa automobilistica tedesca. 

Scopri la gallery

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Puoi conoscere i dettagli della nostra policy premendo il tasto "info" .

  Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Condizioni uso Italfrese