Loading color scheme

FRESATURA IN CITTA', STRADE STATALI E PROVINCIALI

 La completa gamma di frese di cui disponiamo che vanno dalla più piccola Wirtgen W35DC alla più grande Wirtgen W220 ci consente di soddisfare ogni esigenza di rifacimento di piani viabili, siano essi di strade statali, di strade provinciali e o strade comunali di grandi città o piccoli paesi.

Come sempre avviene in qualsiasi viabilità, sia urbana che extraurbana, uno dei maggiori problemi è rappresentato dall’eseguire l’intervento di manutenzione con la strada parzialmente in esercizio, cioè operando su una corsia alla volta.

Utilizzare le nostre frese con i nostri operatori per qualsiasi tipo di applicazione, consente di ridurre i tempi della scarifica senza sacrificarne il livello qualitativo, e di conseguenza permette di procedere alla stesa della nuova pavimentazione in tempi brevi.

La celerità di esecuzione della scarifica con le nostre frese permette inoltre di diminuire l’impatto sul traffico veicolare riducendo al minimo i disagi per gli utenti della strada.

Scopri la gallery

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Puoi conoscere i dettagli della nostra policy premendo il tasto "info" .

  Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Condizioni uso Italfrese