Loading color scheme

Fresatura Aeroporti

Il vantaggio competitivo di ITALFRESE è sicuramente, oltre all’esperienza acquisita negli anni, il numero di grandi frese a propria disposizione. In specifico le nostre 2 Wirtgen W2200 e la nostra Wirtgen W220, offrono una resa superficiale estremamente alta e una velocità di ultimazione dei cantieri senza eguali. Per tale motivo il loro principale campo di applicazione è la scarifica delle piste aeroportuali, lavori per i quali è richiesta altissima produttività in tempi brevi.

Il nostro personale inoltre è costantemente formato, informato e aggiornato in materia di security e safety in ambito aeroportuale. Dal 2015 ad oggi abbiamo fresato le piste e i piazzali di diversi aeroporti internazionali italiani tra i quali quelli di Torino-Caselle, Alghero-Fertilia, Bari-Palese, Montichiari (BS), Bologna e Venezia, nonché diversi aeroporti militari dislocati sull’intero territorio nazionale.

 Scopri la gallery > Bari

 Scopri la gallery > Malpensa

 Scopri la gallery > Torino

 Scopri la gallery > Venezia

 

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Puoi conoscere i dettagli della nostra policy premendo il tasto "info" .

  Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Condizioni uso Italfrese